Chi siamo

Hotel Giannella Miramare di Rimini

il protagonista di questa struttura alberghiera è Francesco, un giornave imprenditore, chef di cucina (IPSSAR P.MATESE - CE), proveniente da Maddaloni, un paese in provincia di Caserta. Negli anni ha maturato la propria esperinza in vari hotel e ristoranti rinomati in tutta la riviera romagnola e con grande professionalità e passione gestisce, insieme al proprio nucleo familiare, questa struttura.

Orgogliosi di poter vedere realizzare i nostri sogni, nonostante le difficoltà del mercato fortemente globalizzato da cambiamenti rapidi e repentini, vogliamo affermare la nostra indentità

Per questo il nostro gruppo si diversifica per rispondere alle più svariate esigenze della clientela: l'uomo d'affari, la coppia, i gruppi, i congressisiti, i più giovani e la fascia mnedia del mercato turistico, privilegendo l'offerta rivolta alla famiglia con bambini, per una vacanza su misura.

SERVIZI IN ALBERGO

L’Hotel Giannella, completamente rimodernato, situato a 50 mt. dal mare.
Vi offre soggiorno ideale e tranquillo in camere arredate, confortevoli e dotate di bagno privato con doccia, Tv LCD, phon, telefono, cassaforte, balconi (alcuni con vista mare).
E’ inoltre dotato di servizi comuni: bar, ristorante, sala TV e soggiorno completamente climatizzati.

SERVIZI IN SPIAGGIA

Bocce, molle, baby garden e cabin private.
La struttura dista:
700 mt. dalle terme del Talassoterapico,
50 mt. dal parco giochi Fiabilandia,
100 mt. da diverse dancing e famose discoteche.

Al momento non ci sono offerte.